| |
 Millennium Member
 Group: Super moderatorePosts: 3146 Location: Roma..Felice Di Dirlo e Di Essere Romano..Roma I Love You!! Status:  | |
| Ciao Laura Ora che hai fatto la tua richiesta devi fare queste cose: Vai qua ,copia il codice e mettilo nella home del tuo blog,inserendo anche una frase che invogli a partecipare al forum. Poi hai tempo un mese per metterti in mostra.Partecipa alle discussioni e cerca di mostrare la tua voglia di entrare nello staff rendendoti utile.Inoltre devi far iscrivere 10 persone,farle presentare nella sezione apposita,scrivendo che sono state invitate da te... BUONA FORTUNA E BUON DIVERTIMENTO SUL FORUM.  ...Lui Magari Scrive Cuore Con La "Q" Ma Sà Benissimo Dove Stà e Come Si Usa...
>>My Contact MsN<< --->bruciolo89@hotmail.it<---
Anke se fossi costretto ad attraversare una valle oscura io nn temerei alcun male perkè tu sei come signore il tuo bastone e la tua frusta sono la mia difesa bonta e misericordia mi accompagneranno per tutti i giorni della mia vita per prudenza però il bastone me lo tengo visto ke sono la carogna più bastarda della valle ---- Io essendo povero ho soltanto ì miei Sogni eh i miei sogni ho steso sotto ai tuoi piedi,quindi cammina leggera xkè cammini sopra i miei sogni
|
| | |